Facetune

Facetune 2.0

Al top in tutte le foto

Facetune è un'app di fotoritocco con un efficace set di strumenti, che ti consentiranno di dare alle tue foto la stessa aura di perfezione che caratterizza le star sulle prime pagine dei rotocalchi di moda. È arrivato il momento di dire addio a rughe, cellulite e nei. Visualizza descrizione completa

PRO

  • Ampia gamma di strumenti di fotoritocco
  • Curva di apprendimento divertente
  • Tutorial video
  • Molti filtri e cornici

CONTRO

  • Non esistono soluzioni istantanee

Molto buono
8

Facetune è un'app di fotoritocco con un efficace set di strumenti, che ti consentiranno di dare alle tue foto la stessa aura di perfezione che caratterizza le star sulle prime pagine dei rotocalchi di moda. È arrivato il momento di dire addio a rughe, cellulite e nei.

Più conveniente del botox

A differenza di altre app di foto editing per Android, come Photoshop Touch o PicsArt, Facetune è stato sviluppato specificamente per il fotoritocco. Grazie ai numerosi strumenti di editing a disposizione potrai ritoccare una foto o un selfie, allargando un sorriso, sbiancando i denti, modificando il colore dei tuoi occhi, aggiustando la linea del viso, nascondendo i capelli bianchi e molto altro ancora.

Potrai ottenere tutti questi effetti combinando uno o più strumenti, tra quelli visualizzati nella parte bassa dell'interfaccia di Facetune. Ad esempio, c'è uno strumento per levigare, per rimuovere gli occhi rossi, per sfocare ecc.

Inoltre, è disponibile anche una pratica funzionalità di ritaglio oltre a una miriade di filtri e cornici, per conferire alle tue immagini uno straordinario tocco artistico.

Puoi importare qualsiasi tipo d'immagine sul tuo dispositivo per modificarle in Facetune oppure scattare nuove foto con la fotocamera, quindi salvarle o condividerle sul tuo social network preferito o sul tuo servizio di messaggistica istantanea.

Una trasformazione in soli 10 minuti

L'idea alla base dell'app è che applicando tutti questi strumenti a un volto, è possibile eliminare le imperfezioni e valorizzarne i tratti migliori. Prima di capire il funzionamento di ciascuno è necessario dedicare un po' di tempo; se non hai tempo di sperimentare in autonomia, l'app offre anche alcuni video tutorial, disponibili nella sezione Help.

L'interfaccia di Facetune è chiara e ben realizzata: dopo aver selezionato uno strumento basta modificare la foto con un dito per applicarlo. Puoi pizzicare l'immagine per ingrandirla e per agire più precisamente oppure navigare all'interno dell'immagine tenendo premute entrambe le dita e scorrendo.

In Facetune è disponibile un pulsante che premendolo ti mostra l'immagine originale e varie opzioni annulla/ripristina che ti consentono di correggere gli errori.

La next top model del Web?

Con Facetune potrai finalmente avere il volto che hai sempre sognato, come dimostra il mio nuovo look alla Beckam, negli screenshot. Imparare a utilizzare quest'app è divertente e gli strumenti che offre sono molto potenti, una volta che avrai capito come usarli.

Facetune è l'app ideale per migliorare la tua immagini e ingannare le persone sui siti come Facebook, Snapchat o Tinder e indurle a pensare che potresti fare la modella. Se sei già bella come una modella perché non utilizzarla per imbruttirti e finalmente liberarti da tutti coloro che ti importunano sui social media?

Facetune

Download

Facetune 2.0